Conosciamo la III generazione

Hanno girovagato in albergo fin da tenera età, Giorgia e Maria Vittoria fanno parte della famiglia giunta ormai alla terza generazione a gestire l’Hotel Alpi, un Boutique Hotel a pochi passi dalla Stazione Termini.
Orgogliose dei risultati raggiunti dall’azienda che nel 1963 partiva con 8 camere, oggi collaborano ad accogliere gli ospiti in 48 differenti e confortevoli camere e spendono a loro volta creatività e passione in una visione rivolta al futuro.

Domande:

Qual è la cosa che vi soddisfa di più nel lavorare per un’azienda che rappresenta la Vostra famiglia da più di 60 anni?

Siamo cresciute vedendo cambiare ed evolversi il mondo del turismo davanti ai nostri occhi e vedendo l’azienda crescere con noi. Dare oggi il nostro contributo è come continuare ad animare la propria casa.

Da cosa prendete ispirazione?

Il mondo intorno a noi è una fonte infinita di ispirazione. Abbiamo avuto modo di viaggiare spesso, ci siamo guardate intorno e abbiamo raccolto esperienze osservando arte, culture diverse, fotografie anche nei luoghi più piccoli e improbabili. Abbiamo una città unica dove invitare tutti a venire e l’ospitalità, quella con il giusto equilibrio tra tradizione e modernità, rappresenta il nostro progetto per continuare a far vivere ad ogni nostro ospite uno spazio che funzioni per ciascuno come
la “casa ideale”.

CLOSE